poco tempo fa sono stata a Barcellona con amici e fidanzato. Ho soggiornato per poco tempo (tre giorni) e quindi ho dovuto vedere tutto ciò che mi interessava di corsa.
Il primo giorno siamo arrivati e come mete abbiamo voluto vedere prima la Sagrada Familia (il nostro hotel distava 5 min a piedi) e poi siamo andati a visitare lo Zoo di Barcelona.
Pubblicherò nei prossimi giorni l'itinerario dei tre giorni di viaggio.
Lo zoo di Barcellona rimane sulla parte vicina al mare.
Dalla Sagrada Familia abbiamo preso al metro che ci ha portati sino alla Feramata Arc de Triomf.
Da questo arco, come potete vedere alle nostre spalle, si estende una meravigliosa passeggiata che passa anche per il Parc de la Ciutadella ed arriva fino allo Zoo.
Il costo del biglietto d'entrata è di 19,90 euro a persona (adulto), ma lo zoo è molto bello, pulito e gli spazi per gli animali sono fatti alla perfezione. Noi abbiamo avuto anche la fortuna di poter assistere allo spettacolo con i delfini che si svolge tutti i giorni a metà mattina ed a metà pomeriggio.
Dopo la visita allo zoo ormai si era fatta una certa e siamo tornati in hotel. Siamo usciti dalla parte opposta all'entrata e abbiamo preso un Tram che ci ha portati sino alla stazione di Marina e da li a piedi fino a Monumental dove si trovava il nostro hotel.
Ora vi lascio con un po' di immagini dello zoo.
La iena al sole
Flamengo
Il tapiro
Il canguro albino
Bacioni
Nessun commento:
Posta un commento