lunedì 28 ottobre 2013

Parigi, Day 2

Day 2:

·      Sveglia                                     

·      Starbucks                                 

·      Statua della libertà                   

·        Pranzo Bateau – Mouches                         

·      Annick Goutal Profumi                          

·      Mercato delle pulci Montreuil            

·      Hard Rock Café                                     


·      Hotel                                        21:00

A circa 15 minuti a piedi dall'hotel si trova Starbucks che personalmente trovo una buona via di mezzo per una colazione veloce e a buon prezzo.
Ci sono 3 tipi di colazioni, io ho preso quella con: bevanda calda e 3 pancakes. Il mio compagno invece: bevanda calda, muffin e spremuta d'arancia. Abbiamo speso in tutto 15 euro.

Per pranzo avevamo riservato in anticipo il pranzo sul Bateaux-Mouches. Lo consiglio. Abbiamo mangiato molto bene e abbiamo ammirato Parigi dalla Senna, il che è meraviglioso. Per quello che offrono non è caro. Come antipasti abbiamo scelto la Tartare di salmone con pomodorini al forno e perle di olio d'oliva, io come piatto principale ho scelto i cannelloni di zucchine alle verdure con salsa al pesto e pomodori ed il mio compagno Confit d'anatra con verdure di stagione. Infine come dessert, Bis di formaggi di stagione e Feuillantine al cioccolato. Da bere ti danno una bottiglia d'acqua e una di vino, a scelta se rosso o bianco.





La sera abbiamo deciso di tenerci "leggeri", per così dire, andando a cenare all'Hard Rock Café. Vi consiglio di riservare se non volete attendere un tavolo per 45 minuti. Per chi ama gli hamburger ed i cocktails particolari è sicuramente da provare!

Nessun commento:

Posta un commento